Organigramma

  • Home /
  • Organigramma

L’Azienda è strutturata secondo il seguente schema: Scarica Organigramma

La procedura aziendale prevede che per ciascun lavoro acquisito venga attivata una specifica organizzazione.

L’organizzazione in argomento, detta Organigramma di Commessa, pur mantenendo un’impostazione di base già definita, viene creata “su misura” per ogni singolo lavoro, in relazione alle caratteristiche dello stesso e con lo scopo di impegnare le risorse più idonee per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato ed il perseguimento delle linee guida aziendali. Sono previsti, se necessari, interventi da parte di professionisti e consulenti esterni all’Azienda.

L’organigramma di Commessa, fondamentalmente prevede che la responsabilità del lavoro sia affidata ad un Project Manager il quale, di concerto con la Direzione, determina l’organizzazione a valle della sua posizione, cura i rapporti con il Cliente, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di entrambe le parti, cura la pianificazione delle attività, sia di sede che di cantiere e cura il coordinamento delle risorse assegnate al lavoro.

Il coordinamento delle risorse interne ed esterne, le linee guida da applicare nella gestione dell’appalto/incarico così come tutte le attività connesse con la gestione, sono regolate dalle Procedure di Qualità.

FerImpianti Srl

FER Impianti s.r.l. Costruzione e Assistenza impianti elettrici e di segnalamento opere civili.

Nostri Contatti

Via P. Togliatti, 31 - 00065 Fiano Romano - Palazzina “B” - 1° piano, interno 3

Tel: 0765.480185 - Fax: 0765 1891134